L’uomo che ti “abbandona” lasciandoti, oppure che lo fa pur rimanendo a tuo fianco ma non aprendosi all’amore profondo, non apprezzando la tua natura, non scegliendoti completamente, lasciando la porta aperta per qualcun’altra, non incoraggiando le tue aspirazioni, e in altri mille modi, ti fa in realtà un grandissimo regalo.

Ti serve la guarigione di te stessa su un piatto d’argento.

A prima vista, la bellezza del dono non è evidente, perché ancora credi di aver fatto qualcosa di sbagliato, e di non meritare un amore sano, equilibrato e nutriente ;

ma progressivamente, “l’abbandono” svelerà tutta la sua valenza positiva e ti aprirà la strada verso un futuro molto più luminoso di quello che immaginavi.

Quest’uomo ti tiene in realtà la mano, anche se in modo invisibile e impalpabile, per accompagnarti nel viaggio più importante e coraggioso della tua vita.

 

Il viaggio che ti insegnerà a camminare sulle tue gambe, a identificare la tua vera destinazione con il cuore e la pancia, a ricontattare tutta la tua forza interiore e la tua fiducia, nella totale apertura a ciò che la vita ha in serbo per te, senza più appoggi esterni, senza più paura di non farcela da sola.

Durante questo viaggio, ricorderai finalmente chi sei.

Attraverso la sofferenza dell’”abbandono”, potrai accorgerti di tutte le parti di te bisognose d’amore e di attenzioni, e imparare a curarti da sola.

Perché il tuo cuore è grandissimo e trabocca di bellezza. Una bellezza di cui tu aspetti di godere per prima.

Colmati della tua stessa bellezza, del tuo stesso amore, fino a non sentirti più “abbandonata” e sola al mondo.

E lasciati sorprendere dalla vita e dalla sua magia, che sarà felice di portarti un giorno l’uomo che guarda nella tua stessa direzione, per proseguire il percorso a fianco a te, in un equilibrio perfetto nel dare e nel ricevere.

Fa’ di quest’”abbandono” buon uso, e credici ♥

Céline Petitcolin
Trattamenti di riequilibrio energetico Reiki – Letture Evolutive di Tarocchi – Riscoperta del Femminile – Liberazione Emozionale – Crescita attraverso le relazioni di coppia

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/laviadellunione/

Servizi proposti:

https://www.lefenici.com/il-trattamento/

https://www.lefenici.com/lettura-delle-carte-tarocchi/

Condividi sui Social