La morte di ogni credenza su di me, sugli altri e sul mondo che penso di conoscere è la via reale per disfarmi di ogni peso e ritornare a sentirmi protagonista della mia vita.

Il mondo esterno non può nulla contro di me. Al contrario, sono io a poterlo plasmare e cambiare a mio vantaggio, appena ricordo di ospitare un diamante dentro di me, e accetto di mostrarlo.

Questo diamante è il mio cuore, ed è l’unica bussola che devo seguire, perché solo lui conosce veramente la mia destinazione.

Quando viene lasciato libero di portarmi dove sono attes@, tutto diventa più facile, e la magia si impadronisce del mio quotidiano.

 

 

Meno credo alle storie che mi racconto su di me e sul mondo, più la strada da seguire diventa chiara e l’uscita dal tunnel dell’impotenza e dell’infelicità si avvicina.

Coraggiosamente scendo nelle mie profondità per riallacciarmi con la mia forza innata e risalgo in superficie per irradiare la mia luce pienamente ritrovata.

Offro al mondo la mia visione e la mia unicità. In questo modo, sono pienamente fedele a me stess@ e contribuisco alla creazione di una realtà più umana.

Non è più il mondo esterno a impormi delle definizioni, ma me stess@ perché ho ridato piena fiducia a ciò in cui credo da sempre.

Céline Petitcolin
Pagina Facebook: http://@laviadellunione

Servizi proposti:

https://www.lefenici.com/il-trattamento/

https://www.lefenici.com/lettura-delle-carte-tarocchi/

 

Condividi sui Social