Seleziona una pagina

Quando ti senti appesantito dalla vita, sfiduciato, stanco, sappi che dentro di te esiste un luogo in cui i problemi di ogni giorno non hanno più peso né importanza e da dove hai la possibilità di scorgere la tua vita dall’alto, rinvigorirti e capire come ritornare giù pieno di leggerezza, fiducia e forza per affrontare al meglio il quotidiano, con tutte le sue sfide.

Questo posto è accessibile a tutti, ma per giungervi, ti verrà richiesto di attraversare il labirinto delle tue paure, credenze, preconcetti, condizionamenti, per poi uscirne trasformato, spogliato, rinnovato, autentico.

In altre parole, se decidi di intraprendere questo percorso, sarai portato a togliere credibilità a ogni tua convinzione, su di te e sulla vita, per lasciare spazio ad altre possibilità, molto più ampie e spesso inconcepibili finché rimani ancorato a ciò che credi di essere e di dover fare.

In questo modo, ritornerai a dialogare con il bambino che eri, a cui affiderai il timone per accompagnarti in questo viaggio tra vari mondi di fantasia.

Ti permetterai così di visualizzare una vita a tua immagine e somiglianza, senza lasciare che pensieri limitanti vengano a disturbarti in questo esercizio.

Questa visione di un’altra vita diventerà presto un faro nel buio, una bussola, che illuminerà il tuo viaggio e ti guiderà. Sii generoso e creativo nel dipingere il tuo sogno, non temere di sperare troppo, amati così tanto da riempirlo di bellezza e di gioia.

Non ci sono regole da seguire nella visualizzazione, se non quella di lasciar parlare il cuore, unico detentore della tua più intima verità, mentre la mente mente, non lo dimenticare mai.

La magia si compirà appena riuscirai a crederci così forte da caricarti dell’energia necessaria per realizzare concretamente ciò che all’inizio era solo un sogno.

Questo non avverrà in un giorno; ma quando il tuo sogno diventerà così chiaro, così verosimile, così vibrante che riuscirai a sentirlo vicinissimo, ecco che oserai mettere la prima pietra della tua creazione, e poi un’altra, stupendoti ogni volta nel vedere i risultati.

Le avversità, di ogni genere, ti servono a vedere laddove non sogni abbastanza in grande. Usale come indicazioni sul tuo cammino.

Abbi fiducia e parti alla ricerca del tuo sogno di vita, lasciati guidare, apri le ali e vola.

In collaborazione con I Segreti di Matilde
https://www.isegretidimatilde.com/elevati-al-di-sopra-dei-tuoi-pensieri-e-sogna-la-tua-vita/

https://www.lefenici.com/il-trattamento/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/trattamentienergeticiroma/

Condividi sui Social