♥ L’AMORE COME MERAVIGLIOSA OPPORTUNITÀ DI CRESCITA PERSONALE ♥

L’amore è l’energia più potente che ci sia. Anche la paura s’inchina di fronte alla sua forza.

Riesce a curare tutte le ferite e a spazzare via ogni illusione sul nostro conto.

Illumina ogni angolo buio e chiama crudamente la versione più ampia e libera di noi stessi.

Ecco perché trovare una persona con cui fare un viaggio d’amore è così importante nelle nostre vite.

Perché sappiamo segretamente del tesoro che ci offre.

 

 

Un tesoro che ci permette di attingere a quella fonte di benessere, fiducia, forza, creatività, speranza che ci può sembrare così irraggiungibile nella solitudine, e che ci fa sentire vivi, capaci di spostare le montagne.

Qui si trova la radice della dipendenza affettiva.

Pensiamo che l’altro sia l’unico in grado di farci provare amore, mentre non fa che ricordarci quant’è bello vivere la vita col cuore spalancato. Con o senza di lui.

L’altro ci risveglia semplicemente e potentemente dal sonno in cui eravamo immersi.

Quando la vita ci regala un incontro d’amore, ci propone in realtà di ricontattare e di ritrovare tutta la nostra forza interiore e tutta la nostra voglia di vivere, attraverso le emozioni suscitate in noi da un’altra persona.

L’altro mette in luce la fonte d’amore inesauribile e traboccante che alberga nel nostro cuore, della cui esistenza ci eravamo dimenticati, nonostante sia la condizione imprescindibile per una vita felice in questo mondo.

La persona di cui ci innamoriamo è un alleato sul nostro percorso, anche se a volte potrebbe sembrare una condanna. Niente vittima, niente carnefice.

Viene per mostrarci dove siamo ancora bisognosi d’amore, dove ci sono delle paure e delle fragilità che aspettano di essere viste, abbracciate e curate da noi stessi.

Più riusciamo ad abbracciare totalmente ogni nostra ferita, più possiamo finalmente scegliere di condividere il nostro amore con un’altra persona, in modo equilibrato e armonioso, a partire dalla nostra pienezza e non più dalle nostre mancanze.

 

*Per trattamenti di riequilibrio energetico e/o letture evolutive di tarocchi, contattare il numero 346 75 33 930 o inviare un’email a info@lefenici.com*

https://www.facebook.com/laviadellunione/

https://www.lefenici.com/il-trattamento/

https://www.lefenici.com/lettura-delle-carte-tarocchi/

Condividi sui Social