Se, nel profondo del tuo cuore, hai chiesto che la tua vita cambiasse, stai pure certo che sei stato ascoltato.


Nel momento in cui decidi intimamente di voler vivere una vita più felice, più adatta a te, tutto si mette in movimento perché tu possa arrivare a destinazione.

Innanzitutto, da dentro di te cominceranno a emergere domande sulla vita vissuta finora, e su ciò che vorresti vivere in futuro, per allinearti con la tua vera essenza, e non più per adeguarti a quello che credevi fosse giusto per te.

Questo processo di rivisitazione del passato e di visualizzazione del futuro è complesso e impegnativo, perché ti richiede di avere uno sguardo sincero e il più neutro possibile sulla tua vita fino a oggi, e ti spinge in parallelo a sognare il tuo futuro in grande.

Andrai a rivedere le scelte fatte in ogni ambito della tua esistenza, e capirai progressivamente di aver fatto molte cose senza averle desiderate veramente, ma piuttosto perché ti facevano sentire al sicuro, nella norma, accettabile, amabile.

È così che potrai anche avere l’impressione di aver combinato un disastro, e sentirti smarrito.

Ma sarà proprio in questo momento, quando crederai di non sapere più cosa fare, che sarà fondamentale lasciarti andare al sogno grandioso del tuo futuro.

Più ti darai il permesso di visualizzare una vita veramente tua, più fluiranno dal profondo del cuore i tuoi veri desideri, non più condizionati, ma autentici.

Questi desideri riportati in vita ti daranno la forza e l’impulso necessari per proseguire il percorso, per lasciarti scivolare verso il cambiamento, verso la metamorfosi, smettendo piano piano di aggrapparti all’immagine passata di te, che ha iniziato a sbiadire nel momento in cui hai invocato il cambiamento nel silenzio del tuo cuore.

 

Céline Petitcolin

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/laviadellunione/

Pubblicato anche su I Segreti di Matilde https://www.isegretidimatilde.com/chiedi-il-cambiamento-e-ti-sara-dato/?fbclid=IwAR1spPaSqyRwscCqi9R5CKJCcf2wQ3Ntzzn5zjP4TvoSLkIuJ5mg-GuoHUU

Servizi proposti:

https://www.lefenici.com/il-trattamento/

https://www.lefenici.com/lettura-delle-carte-tarocchi/

Condividi sui Social