Seleziona una pagina

L’idea che ho di me e delle mie capacità è la diretta conseguenza di ciò che ho interiorizzato nel corso della mia vita e non corrisponde quasi mai alla verità.

Mi sono modellato in modo da aderire quanto più possibile alla realtà che ho creduto essere l’unica vera.

In questo modo, ho tolto credibilità a me stesso, delegando tutto il potere all’esterno, e sentendomi così sempre più impotente e dipendente.

Esiste uno scollegamento più o meno profondo tra ciò che sono realmente e ciò che credo di essere, e questo si riflette nel mio quotidiano.

Il mio cuore sa tutto di me e della mia unicità. Non sbaglia perché è diretta espressione del mio essere autentico e luminoso.

La mia mente è fatta invece di tutti i concetti appresi durante la mia crescita ed è di intralcio alla piena espressione di me, perché plasmata da tutte le reazioni alle situazioni considerate pericolose per la mia incolumità fisica ed emotiva. È la somma di tutte le credenze, pregiudizi, limitazioni, paure, blocchi acquisiti durante la mia vita.

Il mio corpo è direttamente influenzato di ogni mia idea e quindi dalla mia mente, e si modifica di conseguenza, nel bene e nel male.

 

In che modo possono aiutarmi i trattamenti energetici?

 

Riprendendo contatto con il mio corpo e le parti dolenti/tese/indebolite/dimenticate, riallaccio il filo conduttore tra corpo e cuore, mettendo da parte la mente, che mi impedisce di ricordare chi sono davvero e di sentire tutta la mia potenza e forza.

Il contatto avviene in modo morbido, leggero, rispettoso, amorevole.

Alla fine della seduta, sento di aver riportato alla memoria una o più parti di me. In questo modo, aggiungo un tassello al processo di ricongiunzione interiore, con i miei tempi e con amorevolezza.

Un individuo allineato tra cuore, mente e corpo ha accesso a una fonte inesauribile di benessere, e trasforma anche ciò che lo circonda. Per un mondo in cui ognuno si assume la responsabilità del proprio benessere e del miglioramento del benessere collettivo.

Il Trattamento

 

Condividi sui Social