Seleziona una pagina

Il Trattamento

 

Il trattamento

Propongo a chi mi vorrà incontrare un modo diverso di “vedere” la persona, che unisce corpo, mente e cuore, senza separazione.

Insieme creiamo uno spazio di accoglienza, benevolenza, ascolto, autenticità e partiamo alla ricerca della dimensione più vera di una persona, dove le varie maschere che indossiamo tutti perdono la loro importanza.

Per cominciare, lo facciamo attraverso un momento di dialogo, in cui mi metto in ascolto di ciò che la persona mi vorrà raccontare.
Non si tratta di un lavoro psicoterapeutico ma di una messa a fuoco dei sintomi, fisici e/o emotivi, o di una semplice conoscenza reciproca.

In un secondo momento, passo al lavoro sul corpo, con e senza tocco (a scelta della persona), nell’intento di favorire una riconnessione tra le varie parti del corpo e il sentire della persona, e una migliore circolazione delle energie.

La persona rimane vestita. Un abbigliamento comodo è preferibile.

Alla fine del trattamento, ci si sente rilassati, più calmi e maggiormente all’ascolto di se stessi. In questo modo, si riaccende la consapevolezza dell’esistenza di uno spazio profondamente luminoso e di pace dentro di noi.

Testimonianze

“Mi sono trovato benissimo. Professione e serietà”

Antonio

Studente

“Mi ha aiutato tantissimo per il mio lavoro, per combattere lo stress”

Francesco

imprenditore

“Serietà, cortesia e tanta professionalità”

Giuseppina

Studentessa