Seleziona una pagina

Chi sono

Chi sono

Mi chiamo Céline, sono francese e vivo in Italia dal 2004. Altamente sensibile ed empatica da sempre, ho sviluppato la capacità di leggere nelle persone e di cogliere ciò che ostacola l’armonia nel suo insieme (a livello fisico, emotivo, mentale).

Le esperienze che  hanno caratterizzato la mia vita mi hanno portata a dover rivedere interamente il mio modo di approcciarmi alla vita, dopo aver toccato con mano il profondo legame esistente tra emozioni represse, costruzioni mentali e sintomi corporei ed emotivi. Un intenso lavoro di conoscenza di me stessa, diventato il principale scopo della mia esistenza negli ultimi anni, e l’esperienza in prima persona della trasformazione progressiva di problematiche fisiche ed emotive hanno fatto nascere in me la voglia di mettermi a disposizione di altre persone per condividere la mia capacità di ascolto, il mio spiccato intuito e la profonda convinzione che i malesseri possono attenuarsi, fino anche a scomparire, quando rivolgiamo loro la giusta attenzione e impariamo ad amare noi stessi.

Amo anche scrivere e condividere la mia visione alternativa del mondo, della società e dell’essere umano, sempre con l’intento di collegare mondo interiore, comportamento esteriore, conseguenze sulla società e sul benessere dell’individuo nel suo insieme.